Catania, Comuni, Coronavirus (COVID-19), Licata, Province

L’ Università di Catania dona gel igienizzante al comune di Licata, il Sindaco “Grato”

Questo articolo è stato visto 745 volte.

L’Università di Catania ha donato al Comune di Licata un grande quantitativo di gel igienizzante prodotto nei laboratori del Dipartimento di Chimica. Il grazie del sindaco Pino Galanti a Benedetto Torrisi, Ivan Paci ed Alessio Munda.

IL SINDACO PINO GALANTI: “UN GRANDE GESTO, SONO GRATO AL PROFESSORE BENEDETTO TORRISI, ALL’AMICO IVAN PACI ED AL CONSIGLIERE COMUNALE ALESSIO MUNDA”

Ieri al Comune di Licata è stato donato un grande quantitativo di gel igienizzante prodotto nei laboratori del Dipartimento di Chimica dell’Università di Catania.

Un prodotto importantissimo per contrastare la diffusione del Covid 19.

“Sono grato – è il commento del sindaco Pino Galanti – al professore Roberto Purrello, Direttore del Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università di Catania ed a tutti i tecnici dei laboratori”.

“Ringrazio, per il contributo fondamentale alla donazione – conclude il primo cittadino – il professore Benedetto Torrisi per l’invito manifestato e, insieme a lui, l’amico Ivan Paci ed il consigliere comunale di Licata Alessio Munda per l’attività di networking posta in essere per servire le Comunità dell’Agrigentino”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.