Agrigento, Basket, Sport

La Fortitudo ko contro Scafati, adesso derby contro Trapani

Questo articolo è stato visto 500 volte.

Trofeo di Sant’Ambrogio, la Fortitudo Agrigento perde contro Scafati. Passano i campani imponendosi con il punteggio di 84 a 73. I biancazzurri affronteranno questo pomeriggio Trapani. Il roster di coach Ciani si giocherà la finale per il terzo e quarto posto del torneo.

In partita nel primo periodo di gioco ha regnato l’equilibrio, Scafati passa vincendo il primo quarto con il risultato di 26-23. La Fortitudo Agrigento torna in campo ma è ancora Scafati a innescare manovre giuste, nel secondo periodo di gioco + 10 per i campani: 46-36. Nel terzo periodo di gioco Agrigento prova a fare la partita, ma è ancora Scafati a trovare i canestri giusti: 70 a 52 alla fine del terzo periodo di gioco. Nell’ultimo quarto la Fortitudo Agrigento prova a risalire la china, Ciani impone ordine in campo ed alla fine a spuntarla è Scafati. Nel pomeriggio derby contro la Pallacanestro Trapani, palla a 2 alle 16 e 30.

Scafati Basket 84

Tommasini 15, Goodwin 17, Zaccaro, Romeo 6, Contento 9, Ammannato 4, Rossato 12, Thomas 11, Italiano 3, Sgobba 7. All Calvani

Fortitudo Agrigento 73

Bell 11, Ambrosin 17, Fontana 4, Cannon 14, Zilli 8, Evangelisti 5, Sousa, Pepe 7, Cuffaro 2. All Ciani, Ass Dicensi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.