Agrigento, Comuni, Politica, Province

Lorenzo Costanza: Rinuncia alla segreteria provinciale giovanile

Questo articolo è stato visto 728 volte.

13:36 – Lorenzo Costanza, pres. Azzurra Libertà Favara, scrive rimanendo a completa disposizione del partito e soprattutto della buona politica, comunico di avere declinato l’invito a coordinare la segretaria provinciale agrigentina di Forza Italia Giovani.

La mia è una decisione ponderata, frutto innanzitutto della divergenza nata tra il mio modo di fare e d’intendere la politica e quello adottato nell’ultimo periodo dai vertici nazionali e locali.
Ritengo, altresì, di voler rappresentare con la suddetta scelta il malumore che serpeggia nella quasi totalità dei giovani forzisti di Favara; non a caso ho, insieme a molti di loro, aderito al movimento giovanile Azzurra Libertà, proprio per rimarcare l’esigenza di procedere ad un sano rinnovamento del partito.
Nella speranza che si creino al più presto, dentro Forza Italia, le condizioni adatte per un lavoro più coeso e soprattutto concreto, le attività del club favarese di Azzurra Libertà continueranno in base al programma nazionale: sabato 29 novembre raccolta firme per dire basta alla tassazione sulle case e l’indomani raccolta di indumenti usati da donare ai cittadini più poveri.

LA REDAZIONE

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.