Caltanissetta, Politica, Province

Montedoro e Butera, Nominato il portavoce cittadino di gioventù nazionale

Questo articolo è stato visto 191 volte.

Da Giorgia Meloni a Gioventù Nazionale, i giovani di Fratelli d’Italia continuano ad organizzarsi sul territorio.

Nominato Francesco Mantione e Giuseppe Mirisola, Portavoce cittadini di Gioventù Nazionale, giovani studenti universitari, sempre attivi sul territorio e pronti ad affrontare nuove sfide.

“Sono onorato di ricevere questo incarico – dichiara Francesco Mantione – ringrazio Davide Salerno (Portavoce Provinciale – GN), Antonio Piazza (Portavoce Regionale – GN) per avermi scelto e fin da subito, aver mostrato fiducia in me.

Oggi accetto un ruolo importante e delicato in quanto rappresentiamo il movimento giovanile di un grande partito e l’unica realtà politica giovanile sul territorio. Ritengo che sia fondamentale che i giovani si inseriscano nella vita politica. Siamo pronti a lavorare con responsabilità alle tante iniziative giovanili che abbiamo in mente.”

“Sono molto contento – dichiara Giuseppe Mirisola – di ricoprire questa carica nel paese dove sono nato e che amo , la mia scesa in campo ha un obbiettivo ben preciso, portare la mia idea per lo sviluppo del territorio e del lavoro, attraverso quei mezzi fondamentali che sono, il turismo e l’agricoltura, quest’ultima fondamentale per la crescita e il bene dei cittadini.

Fratelli d’Italia è il partito che porto dentro da sempre e lavorando bene spero di portarlo anche nel cuore dei buteresi.”

“Francesco e Giuseppe si sono dimostrati capaci di affrontare diverse situazioni con efficacia ed umiltà. Sono certo – dice Davide Salerno – che siano in grado di sostenere la responsabilità di rappresentare i giovani nel loro territorio, stiamo valutando insieme tante iniziative a livello provinciale per riuscire finalmente a dar voce alle idee dei giovani della provincia.”

” Gioventù Nazionale sempre in prima linea, continua la crescita del movimento giovanile in provincia di Caltanissetta – afferma Antonio Piazza – giovani pronti a portare avanti tante battaglie per il bene del territorio e della Sicilia, tutto questo grazie a una proficua collaborazione tra coordinamento provinciale e regionale.

Gioventù Nazionale – Fratelli d’Italia è in una fase di crescita inarrestabile, un partito ricco di giovani che portano avanti le idee tradizionali e sono sicuro che Francesco e Giuseppe sapranno guidare il movimento giovanile nel migliore dei modi. Auguro a loro e a tutta la dirigenza provinciale un buon lavoro.”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.