Agrigento

Nota del consigliere comunale VULLO MARCO sul degrado di Villaseta

Questo articolo è stato visto 533 volte.

09:00 – Apprendo con molto piacere che qualche bravo fotografo dà un po’ di tempo si sta impegnando ad immortalare immagini dei quartieri di Villaseta e Monserrato, ovviamente, ma questa è una mia impressione, magari mi sbaglio, alla ricerca di quelle più brutte e degradate, “ giustamente”.
Bene fin qui tutto fila, sono contento di avere un “collega “ che mi da una mano, considerato che da più di due anni il sottoscritto si batte quotidianamente per i problemi dei quartieri, avendo avuto molta attenzione per Villaseta e Monserrato, ma mi sorge un dubbio che più che altro è una sensazione, infatti inizio a sentire un particolare odore di campagna elettorale, forte, intenso ( sarà magari la tappa delle prossime elezioni amministrative a maggio ) e allora tutti si ricordano di Villaseta e Monserrato, hanno tutti voglia di lavorare, fotografare e denunciare. La mia non vuole essere una polemica, ben venga chi vuole dare un contributo, che sia un consigliere, un fotografo o un libero cittadino,pero bisogna anche agire giorno dopo giorno attenzionando costantemente i problemi cercando di trovare le giuste soluzioni agli stessi.
Nello specifico delle segnalazioni fatte dal Sig. La Scala sulla discarica di V/le Kennedy a Villaseta, a cui va il mio ringraziamento, volevo solo sottolineare che l’intervento di bonifica è in itinere programmato da qualche settimana dagli uffici comunali e seguito personalmente dal sottoscritto, questo per sottolineare il fatto che fare delle foto è una cosa semplice, risolvere i problemi a volte è un tantino più difficile. Invito il Sig. La Scala a continuare nella sua nobile missione cercando magari di avere maggiori informazioni, speranzoso che Villaseta e Monserrato possano essere sempre attenzionate non solamente alle porte delle campagne elettorali, restando fiducioso pure che vengano immortalate anche le immagini di tutte quelle cose che si fanno e vengono risolte.

AGRIGENTO 08/10/2014
IL CONSIGLIERE COMUNALE DEL PD
VULLO MARCO

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.