Comuni, Cronaca, Ribera, Sambuca di Sicilia, Sciacca

Nota Stampa di Girgenti Acque del 2 Febbraio 2018

Questo articolo è stato visto 705 volte.

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, l’interruzione programmata per la giornata di oggi 02/02/18, è stata rinviata a martedì 06/02/18 a causa delle avverse condizioni metereologiche. Pertanto i turni di distribuzione idrica previsti per oggi (1-4A-4B-4C-5-6-8-9-10) saranno regolarmente eseguiti. Al fine di permettere i lavori di manutenzione previsti, dalle ore 8:00 alle ore 16:00 del 06/02/18, sarà necessario sospendere la fornitura idrica al serbatoio ‘Scirinda Nuovo’ del Comune di Ribera. Ciò premesso, i seguenti turni di distribuzione idrica:

  • ·  Zona 1 Santa Teresa, Cozzo Mastrogiovanni;
  • · Zona 4-A-B-C Zamenhof, Stazione, Piazza Verdi, SP 33, zona sotto circonvallazione;
  • ·   Zona 12 Camemi;

previsti per il giorno 06/02/2018, potranno subire limitazioni e/o slittamenti. Si significa che, a conclusione dei lavori manutentivi l’approvvigionamento idrico al serbatoio ‘Scirinda Nuovo’ del Comune di Ribera tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Inoltre comunica che a causa di un guasto elettromeccanico al sollevamento “San Giovanni”, ubicato nel Comune di Sambuca di Sicilia in contrada San Giovanni, potrebbero verificarsi limitazioni e/o slittamenti  della turnazione idrica prevista in data odierna. Si assicura che gli operatori dell’Azienda stanno ponendo in essere quanto necessario per eliminare l’inconveniente riscontrato. Si significa che eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura idrica al Comune interessato tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Girgenti Acque S.p.A. comunica che nel periodo dall’8 al 13 Febbraio, provvederà ad effettuare la distribuzione idrica a Sciacca, in c/da Perriera a giorni alterni, invece dell’attuale distribuzione quotidiana, in modo da potere destinare volumi maggiori per la distribuzione nel centro storico. E’ in fase di valutazione, la possibilità di lasciare la distribuzione continua, 24 ore su 24, nell’area compresa tra Via Licata, Corso Vittorio Emanuele e Via Incisa, e di effettuare la turnazione due volte al giorno nel quartiere di San Michele.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.