Agrigento, Calcio, Caltanissetta, Cammarata, Canicattì, Casteltermini, Favara, Licata, Palermo, Palma di Montechiaro, Racalmuto, Sport

Ottava giornata per le squadre agrigentine di Eccellenza e Promozione.

Questo articolo è stato visto 113 volte.

Nel campionato di Eccellenza la partita da cartello è Pro Favara – Mussomeli alle ore 14.30 allo stadio “Giovanni Bruccoleri”. Il match prometterà gol e spettacolo. Le due squadre vengono da un pareggio e da una vittoria, contro il ( Partinicaudace per la Pro Favara), il Mussomeli contro (il Dattilo Noir). Per le due squadre vietato perdere.

La partita è stata affidata all’esperto Giuseppe Lipari di Trapani sarà collaborato dagli assistenti Alessio Cannizzaro e Dario Ricchiari di Palermo.

La capolista Canicattì dopo aver passato il turno di coppa Italia contro la Pro Favara, la squadra biancorossa si rituffa nel campionato dove affronterà al “Saraceno” di Ravanusa contro il Partinicaudace.

Arbitrerà il signor Lorenzo Armenia di Ragusa, collaborato da Monica Genovese e Vincenzo Modica di Trapani.

Il Licata giocherà allo stadio “Matranga” di Castellammare contro il Castellammare Calcio 94. La partita è sta affidata al signor Fabio Saputo di Palermo, collaborato da Salvatore Barbanera e Vito De Luca di Palermo.

Nel campionato di Promozione ci saranno due derby nella stessa giornata, l’Olimpica Akragas contro il Kamarat e la Gattopardo contro il Casteltermini. Mentre per la Libertas Racalmuto sarà impegnato a Palermo contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo.

GLI INCONTRI DELL’ OTTAVA GIORNATA.

PRO FAVARA – MUSSOMELI (domenica alle ore 14.30)

CASTELLAMMARE CALCIO 94 –  LICATA CALCIO (domenica alle 15.00)

CANICATTI’  –  PARTINICAUDACE (domenica alle 15.00)

OLIMPICA AKRAGAS ETS  –  KAMARAT (domenica alle 14.30)

F.C. GATTOPARDO  – CASTELTERMINI (domenica alle 15.00)

ORATORIO S. CIRO E GIORGIO – LIBERTAS RACALMUTO (domenica alle 15.00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.