Comuni, Politica, Raffadali

Paola Sacco candidata alle Regionali con “Prima l’Italia”

Questo articolo è stato visto 331 volte.

Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui pubblichiamo integralmente.


“Dopo la già annunciata candidatura al femminile e le tre candidature al maschile, arriva per la lista “Prima l’Italia” la conferma della seconda candidatura ‘rosa’ per le prossime elezioni regionali.  Si tratta della Vice Presidente del Consiglio Comunale di Raffadali, la sig.ra Sacco Paola”. Queste le parole del commissario regionale di “Prima l’Italia/Lega” On. Nino Minardo e del commissario provinciale di Agrigento On. Annalisa Tardino. – “Soddisfazione viene espressa da entrambi, per un’adesione capace di fornire ulteriore entusiasmo e pregevoli contenuti al nostro progetto politico regionale”. Paola Sacco, dipendente pubblico, mamma, persona molto apprezzata, soprattutto per il suo importante impegno nel sociale, dichiara la sua piena adesione a Prima l’Italia ed esprime soddisfazione per la candidatura, con la certezza di poter dare un importante contributo, in qualità di rappresentante del territorio e consigliera comunale, al progetto politico.
“Esprimo la mia soddisfazione per la candidatura della Sig.ra Sacco Paola”commenta l’On. Pullara“a cui riconosco doti di donna capace e conoscitrice del territorio, con particolare attenzione alle problematiche del sociale. La lista si arricchisce di un’altra figura importante, che darà un notevole contributo ai progetti e agli obiettivi che abbiamo pensato per il nostro territorio”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.