Agrigento, Comuni, Politica, Province

Il partito della Rifondazione Comunista prende atto positivamente del passaggio del Partito Democratico

Questo articolo è stato visto 709 volte.

11:05 – Il partito della Rifondazione Comunista prende atto positivamente del passaggio del Partito Democratico all’opposizione di questa amministrazione comunale guidata da Rosario Manganella.

Da oggi in poi l’opposizione consiliare potrebbe essere più forte dato che il partito dell’Onorevole Moscatt conta all’interno dell’aula Falcone – Borsellino due consiglieri comunali, ovvero Calogero Castronovo e Gaetano Caramazza. Per questo motivo il partito della rifondazione comunista chiede ufficialmente ai due esponenti istituzionali del partito democratico di firmare la mozione di sfiducia in modo da contribuire fattivamente a chiudere questa triste esperienza politica in modo da ridare a Favara un nuovo governo che possa sin da subito aggredire le problematiche che affliggono la nostra città.

Al di là se la mozione di sfiducia sarà votata o meno – conclude Giancani – è sempre un indirizzo politico estremo che dovrebbe indurre il primo cittadino a rassegnare spontaneamente le sue dimissioni.

LA REDAZIONE

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.