Politica

PD Sicilia. Zambuto: soddisfazione per adesione Burrafato a partito

Questo articolo è stato visto 538 volte.

07:00 – PD Sicilia. Zambuto: soddisfazione per adesione Burrafato a partito

“Apprendo con grande soddisfazione la decisione del sindaco di Termini Imerese Salvatore Burrafato di aderire al Partito Democratico”. Lo dice Marco Zambuto, presidente dell’Assemblea regionale del Partito Democratico siciliano.

“L’adesione di un sindaco di una città così importante – aggiunge Zambuto – che è al centro delle cronache nazionali e all’attenzione dello stesso Presidente del Consiglio, testimonia come l’aria rinnovatrice e riformista della ‘Leopolda’ si stia radicando sempre di più anche in Sicilia”.

 “Burrafato, che ha dichiarato di ‘sentirsi a casa’ nel ‘nuovo PD Renziano’, è stato uno dei pochi sindaci rieletti per il secondo mandato alle ultime amministrative. La sua scelta rafforza il nostro partito nella definizione di una classe dirigente fatta da amministratori concreti e capaci, che con sacrificio ogni giorno lavorano per il territorio. A lui – conclude Zambuto – va il mio personale benvenuto all’interno di un partito che insieme dovremo rendere sempre più moderno e vicino alla gente”.

LA REDAZIONE

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.