Agrigento, Comuni, Cronaca

Prevenzione Stragi del sabato sera della Polizia Stradale

Questo articolo è stato visto 177 volte.

Nello scorso fine settimana, durante un servizio finalizzato a scongiurare le cd. “Stragi del sabato sera”, ad Agrigento, pattuglie dipendenti della Sezione Polizia Stradale di Agrigento  denunciavano 5 conducenti, 4 uomini e 1 donna, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Nello specifico, nella notte tra il 12 ed il 13 maggio, durante il predetto servizio, venivano deferiti alla locale Procura della Repubblica:

  • S.D., di anni 28, residente a Agrigento, con un valore di 1,26 g/l;
  • B.L., di anni 35, residente a Agrigento, con un valore di 1,17 g/l;
  • T.S., di anni 34, residente ad Agrigento, con un valore di 0,94 g/l;
  • G.M., di anni 26, residente a Portogruaro (VE), con un valore di 1,95 g/l;
  • S.G., di anni 22, donna, residente ad Agrigento, con un valore di 0,97 g/l.

Veniva, altresì, sanzionato amministrativamente per guida in stato di ebbrezza un ragazzo di Agrigento di anni 21 con un valore accertato di 0,80 g/l.

Durante il medesimo servizio venivano sanzionati 4 “parcheggiatori abusivi” ai sensi dell’art.7 comma 15 bis cds (1000 euro per ogni verbale), con relativo sequestro delle somme indebitamente ricavate, per un totale di euro 103,87, e relativi ordini di allontanamento dai luoghi ove si svolgeva l’attività abusiva ( viale dune e lungomare falcone borsellino).

In totale 53 persone venivano sottoposte a controllo con precursore, 6 patenti venivano ritirate, 2 veicoli sequestrati, 91 punti patente decurtati.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.