Aragona, Calcio, Menfi, Porto Empedocle, Ravanusa, San Giovanni Gemini, Sport

Prima Categoria si parte. Debuttano in casa Empedoclina, Angelo Cuffaro e il Ravanusa con le rispettive squadre: Gemini, Villarosa e Armerina.

Questo articolo è stato visto 529 volte.

Semaforo verde questo fine settimana anche per il campionato di Prima Categoria che inizierà il 7 ottobre e finirà il 28 aprile del 2019. Le agrigentine sono divise in 2 gironi: Girone A: (Real Menfi e Unitas Sciacca Calcio), nel Girone G: (Angelo Cuffaro, Atletico Aragona, Empedoclina, Gemini e Ravanusa).

Si inizia con il botto con il derby agrigentino tra l’Empedoclina e il Gemini. I ragazzi di mister Angelo Mercante dopo la prima vittoria in Coppa Sicilia, contro il Ravanusa di mister Luigi Milazzo, i ragazzi del ds Fabio Speranza debutteranno in casa contro i biancorossi allenati da Accursio Sclafani che anche loro hanno debuttato in casa per la Coppa Sicilia pareggiando contro Angelo Cuffaro allenati da Sergio Rotulo.

Il derby agrigentino è stato affidato al signor  Paolo Capraro di Agrigento.

Farà il suo esordio assoluto per la prima volta nel campionato dilettantistico la squadra Angelo Cuffaro del direttore sportivo Salvatore La Longa. La squadra giallorossa debutterà tra le mura amiche dello stadio Comunale di Raffadali contro il Villarosa. Il tecnico Sergio Rotulo dice “sono contento di allenare questa squadra è speriamo di iniziare questo esordio con una vittoria conclude il tecnico acragantino”.

 

Per l’esordio di questo match è stato affidato a Giuseppe Corona di Marsala.

L’Atletico Aragona del presidente Giacomo Lo Mascolo che al “Valentino Mazzola di San Cataldo sfida la matricola Masterpro di mister Aldo Cammarata che in questo fine settimana ha tesserato l’ex Kamarat Giacomo Scrudato.

La partita è stata affidata al signor Andrea Augello di Agrigento.

Il Ravanusa del presidente Dino Farruggio esordirà ufficialmente nel rinnovato  stadio “Saraceno “ ospitando l’Armerina.

La partita è stata affidata al signor Salvatore Crapanzano di Agrigento.

Per il Girone A debutto tra le mura amiche per il Real Menfi contro il Città di Carini

Arbitrerà il signor Gianluca Noto di Trapani.

Iniziano in trasferta in verde nero di Vincenzo Piazza che renderanno in vista al Città di Cinisi.

Arbitrerà il signor Giuseppe Lugano di Palermo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.