Skip to content
TV SICILIA 24
  mercoledì 21 Maggio 2025
  • Chi Siamo
  • WhatsApp News
  • Contatti
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Akragas
    • Basket
    • Volley
    • Altri Sport
  • Dai Comuni
    • Agrigento
    • Aragona
    • Bivona
    • Burgio
    • Calamonaci
    • Campobello di Licata
    • Montallegro
    • Caltabellotta
    • Camastra
    • Cammarata
    • Canicattì
    • Casteltermini
    • Castrofilippo
    • Cianciana
    • Comitini
    • Favara
    • Grotte
    • Joppolo Giancaxio
    • Lampedusa
    • Licata
    • Linosa
    • Lucca Sicula
    • Menfi
    • Montevago
    • Naro
    • Palma di Montechiaro
    • Porto Empedocle
    • Racalmuto
    • Raffadali
    • Ravanusa
    • Realmonte
    • Ribera
    • Sambuca di Sicilia
    • San BIagio Platani
    • San Giovanni Gemini
    • Sant’Angelo Muxaro
    • Santa Elisabetta
    • Santa Margherita Belice
    • Santo Stefano di Quisquina
    • Sciacca
    • Siculiana
    • Villafranca Sicula
  • Dalle Province
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Cultura & Spettacolo
    • Eventi
  • Salute
  • VIDEO
Trending
26 Novembre 2020Violavano le normative Anticovid, sanzionati dalla Polizia di Stato 27 Gennaio 2020Aragona: L’Amministrazione Pendolino ricorda “Giornata della Memoria” per non dimenticare 16 Aprile 2022Aragona: incendio in casa, deceduta la donna di 96 anni Angela Cacciatore 17 Settembre 2014Aragona Calcio: Bentornato Totò Di Gregorio 19 Gennaio 2018Open Day e Innovazione al Circolo Didattico Don Bosco in occasione della Festa Nazionale Del Pnsd 9 Gennaio 2020Consolidamento e restauro Chiesa Madre di Raffadali. G.G.A. condanna la Soprintendenza 15 Maggio 2020ASP Agrigento: I dati di sorveglianza epidemiologici Covid-19 aggiornati al 14 Maggio 6 Settembre 2022Giovedì 8 Settembre, gli ALAVO’ in concerto ad Aragona 3 Agosto 2018Decreto finanziamento per ristrutturazione Asilo nido Comunale – Aragona 23 Luglio 2020Passaggio della Amerigo Vespucci nelle acque di Agrigento
TV SICILIA 24
TV SICILIA 24
  • Home
  • News
  • Design
  • Features
  • Video
  • Categories
    • News
      • Europe
      • Politics
        • Reaction
          • Feedbacks
          • Opinions
            • Poeple
            • Reports
      • US
      • World
    • Design
      • Architecture
      • Devices
      • Inspiration
      • Trends
    • Events
      • Movies
      • Music
      • Social media
      • Stars
    • Featured
      • Lifestyle
      • Technology
      • Tourism
      • Travel
  • Chi Siamo
  • WhatsApp News
  • Contatti
TV SICILIA 24
  Agrigento  Pullara, salvare stagione turistica, no allarmismo e potenziare campagna vaccinale.
AgrigentoComuniCronaca

Pullara, salvare stagione turistica, no allarmismo e potenziare campagna vaccinale.

Simone Pietro CostanzaSimone Pietro Costanza—22 Luglio 20210
FacebookX TwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

Pullara: Licata rischia di perdere anche il finanziamento per la ristrutturazione della Chiesa di San Domenico

11 Marzo 2022

Mancanza delle Usca a Ribera. Pullara: Si avvii un’azione ispettiva sui tempi e la gestione

1 Giugno 2021

Pullara: Contrario al voto sulla decurtazione delle somme già assegnate con la legge 9 per i lavoratori ASU.

28 Settembre 2021

Pullara, sulla problematica dell’elipista a Licata

7 Febbraio 2022

Occorre sostenere con fiducia gli operatori turistici siciliani impegnati in questa difficile fase e costretti a registrare disdette evitando allarmismi pericolosi.  Occorre invece potenziare fortemente l’attività di vaccinazione dei vacanzieri presenti nel territorio. Basta a messaggi contraddittori inviati all’opinione pubblica sull’andamento dell’epidemia. I dati non sono così allarmanti e parametri vanno sicuramente rivisti, tanto più che nella maggior parte dei casi essere positivo al virus non corrisponde a ricoveri ospedalieri.
Da una rapida indagine compiuta in questi giorni tra i diversi operatori vediamo grande impegno e pieno rispetto delle regole. Ma affiorano pure preoccupazioni collegate a un certo clima di allarmismo collegato alla diffusione della cosiddetta ‘variante delta’, per questo motivo mi sento di chiedere di non alimentare allarmismi, ma nello stesso tempo di rafforzare e potenziare tutti gli strumenti di tutela della salute pubblica. Passare dalle restrizioni di maggio ad un liberi tutti in estate non è stata un scelta azzeccata, allo stesso modo pensare ad imporre l’utilizzo del green pass già in questa fase ci sembra discriminatorio. Sappiamo tutti che il green pass non blocca la trasmissione del virus. Si pensi invece a potenziare i controlli e limitare i banchetti, altrimenti la credibilità di chi governa sarà sempre in discussione. Lo afferma Carmelo Pullara, vicepresidente Commissione Sanità all’ARS.

onorevole Carmelo Pullara
FacebookX TwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Simone Pietro Costanza

L’Akragas riparte dalla riorganizzazione societaria, Sonia Giordano riconfermata Presidente. Individuato il nuovo allenatore, in settimana l’ufficializzazione
Presentato nella Valle dei Templi, il libro “L’arte della salvezza” di Carmelo Sardo
Related posts
Agrigento

Lascia il servizio, il primo Luogotenente Alfonso Lavignani, della Marina Militare

20 Maggio 2025 60590

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Read also
Agrigento

Lascia il servizio, il primo Luogotenente Alfonso Lavignani, della Marina Militare

20 Maggio 2025 60590
Aragona

Aragona: Esce l’assessore Mariella Sardo e prende il ruolo Francesco Maria Morreale.

15 Maggio 2025 35140
Calcio

Campionato di Terza Categoria è finito, L’ ASD Favara Calcio promosso in Seconda Categoria mentre il Porto Empedocle salvo.

12 Maggio 2025 68430
Messina

Palazzo dei Leoni, si è insediato il Consiglio Metropolitano di Messina

10 Maggio 2025 140330
Agrigento

Agrigento Capitale italiana della Cultura 2025: atteso il rombo del “Sicily 2025”.

10 Maggio 2025 101710
Agrigento

Ad Agrigento una nuova sede del Centro per l’impiego

9 Maggio 2025 93820
Load more
Calendario
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Apr    
Oroscopo

notizie utili
L'ora in Italia:
il meteo
Meteo Sicilia
Meteo Sicilia

SEGUICI SU:

    Calendario
    Maggio 2025
    L M M G V S D
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
    « Apr    
    Oroscopo

    Notizie utili dalla Sicilia

    L'ora in Palermo:

    Il Meteo

    Meteo Sicilia

    # TRENDING

    AgrigentoaragonacomuniSciaccaCronacaCanicattìSeap AragonaPalermoakragasLicataSportCOVID-19Fortitudo Moncada AgrigentoPorto EmpedocleCultura e SpettacoloComando Provinciale Carabinieri AgrigentoRiberafavaraPalma di Montechiarocalcio
    © Copyright 2025 - TV SICILIA 24. All Rights Reserved. Questo sito è una Testata Giornalistica. Giusta autorizzazione e iscrizione nel registro stampa n. 285/2014 presso il Tribunale di Agrigento.
    • Chi Siamo
    • WhatsApp News
    • Contatti