Agrigento, Politica

Realizzazione urgente completamento impianto di illuminazione pubblica mancante – Via Guinizzelli  lato collegamento  Via Degli Ulivi – Villaggio Mosè

Questo articolo è stato visto 712 volte.

FOTO VULLO MARCO-2 (1)

 

10:00 –  ll Consigliere Comunale e Capogruppo del Partito Democratico di Agrigento, VULLO MARCO, a seguito di numerose segnalazioni dei residenti della Via Guinizzelli  nella frazione del Villaggio Mosè che lamentavano la assoluta assenza di illuminazione pubblica, con la presente nota chiedo agli organi in indirizzo, ciascuno per le proprie competenze   di attivarsi affinché si trovino soluzioni per potere risolvere questo problema che assume caratteri di grave pericolo per la sicurezza pubblica dei residenti della zona.

La mia richiesta è dettata dall’esigenza reale di mettere la Via Guinizzelli  nelle priorità delle opere da realizzare con assoluta urgenza visto il grave pregiudizio di eventuali danni a cose e  persone che potrebbero esseri causati dalla continua assenza di illuminazione pubblica in questa arteria cittadina molto trafficata dagli automobilisti in transito, a tal proposito chiedo al Dirigente del Settore , Ing. Giuseppe Principato e al Resp. Del Servizio Ing. Sebastiano Di Francesco di attivarsi al fine di potere effettuare un sopralluogo e predisporre una perizia per la realizzazione dell’impianto di illuminazione pubblica nella Via Guinizzelli ed è necessario ché l’amministrazione Attraverso il Commissario dia uno specifico atto di indirizzo all’ufficio finanziario per reperire la relativa copertura finanziaria . Rimango in attesa di un celere riscontro alla presente entro non oltre 15gg, trascorsi i quali mi vedranno costretto a rivolgermi alle superiori autorità competenti.

LA REDAZIONE

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.