Riapertura Termini Democrazia Partecipata

Questo articolo è stato visto 181 volte.

Con delibera Prot. n.1237/SIN. del 10/07/2018  del Comune di Aragona, la Riapertura Termini Democrazia Partecipata rivolta ai singoli cittadini residenti alle associazioni e/o enti diversi con sede in Aragona che ai fini della destinazione dei fondi di cui all’art. 6 comma 1 della l.r. 5/2014 e s.m ed
integrazioni per l’anno in intestazione, la quota previsionale del 2% delle somme trasferite dalla Regione Siciliana all’importo sotto indicato, dovrà essere spesa con forme di democrazia partecipata utilizzando strumenti che coinvolgano la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune.
Che vista l’esiguità delle domande pervenute a seguito del primo avviso pubblicato il 23 aprile 2018, sono riaperti i termini di presentazione delle proposte e  i cittadini residenti le associazioni e/o enti diversi con sede in Aragona ad esprimere la loro preferenza per l’utliizzo della somma di €.8.608,37, scegliendo una delleseguent azioni:
1. ambiente;
2. educazione;
3. salute e igiene pubblica;
4. iiabilità;
5. seriizi e infrastruture;
L’espressione della proposta deve avvenire tramite compilazione di apposito modulo (scaricabile dalla home page del sito internet istituzionale www.comune.aragona.ag.it o da ritirare presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP)  sito al piano terra del palazzo Comunale c debitamente compilato. Lo stesso potrà essere consegnato a mano all’Ufficio protocollo dell’Ente o inviato a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.aragona.ag.it ENTRO E NON OLTRE 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio (20 luglio 2018)

Clicca per scaricare il MODELLO DALLA DOMANDA

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*