Agrigento, Comuni, Cronaca

Rimodulata la struttura organizzativa del Libero Consorzio di Agrigento

Questo articolo è stato visto 241 volte.

Rimodulata la struttura organizzativa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento e ridefiniti alcuni incarichi dirigenziali.

Con decorrenza primo Agosto prossimo, infatti, il Dirigente dr. Ignazio Gennaro, ritornerà ad occupare l’incarico di Vice Segretario Generale Vicario dell’ex Provincia    fino alla scadenza della gestione commissariale e comunque fino all’insediamento degli organi politici.

Al dr. Gennaro, è stato inoltre conferito l’incarico di Dirigente del Settore Tutela dell’Ambiente, dell’Avvocatura e del Contenzioso in aggiunta agli incarichi di cui era già titolare  del Settore “Stampa, Urp, Comunicazione, Accoglienza, Cerimoniale, Biblioteca e  Giardino botanico e valorizzazione dei Beni culturali”.

Il Dr. Gennaro,in servizio da circa 40 anni all’ex Provincia Regionale di Agrigento, è anche Magistrato tributario in grado d’appello e titolare di docenza universitaria nonchè autore di numerose pubblicazioni giuridiche.

L’assegnazione degli incarichi è stata disposta dal Commissario straordinario dell’Ente Alberto Di Pisa con proprio provvedimento.

Con la stessa determinazione, il Commissario Di Pisa, ha anche stabilito che rimane assegnata al dott. Achille Contino, dirigente del settore Promozione turistica ed attività produttive, la direzione ad interim del settore Infrastrutture stradali e protezione civile.

Sempre con decorrenza primo agosto e fino alla scadenza della gestione commissariale, è stato conferito alla dottoressa Amelia Scibetta, l’incarico di Vice Segretario Generale aggiunto.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.