SEAP Pallavolo Aragona, ingaggiata la palleggiatrice Martina Baruffi

Questo articolo è stato visto 192 volte.

La società SEAP Pallavolo Aragona comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Martina Baruffi, palleggiatrice di 187 cm, classe 1994, originaria di Montebelluna,  proveniente dalla P2p Givova Baronissi di serie A2.

La nuova regista della SEAP Pallavolo Aragona, nonostante la giovane età, ha una grande esperienza alle spalle per aver girato l’Italia e disputato tanti campionati nazionali con le maglie di Asti (serie B1), Genova (B2), Trento (B2) Pordenone (B1), Perugia (B1), Isernia (B1) e Baronissi (A2).

Ecco le prime parole di Martina Baruffi: “Sono molto carica e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Il presidente Nino Di Giacomo è stato convincente fin da subito ed il progetto che mi ha illustrato è stato molto allettante. Dopo la recente stagione in serie A2, mi sento molto cresciuta sotto l’aspetto tecnico e sono pronta a dare il mio contributo in una categoria inferiore che conosco bene per averla disputata alcuni anni fa. Spero che la prossima stagione ci regali tantissime soddisfazioni. Sono un’atleta alla quale piace lavorare duramente e che non ama le sconfitte, sono molto competitiva. Farò di tutto, insieme alle mie nuove compagne, per far divertire il pubblico che ci verrà a vedere”

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.