Province, Sport, Trapani, Volley

Seconda esterna di fila in Lombardia per la Seap-Sigel Marsala che ha bisogno di sbloccarsi anche fuoricasa

Questo articolo è stato visto 518 volte.

La Seap-Sigel Marsala, che è alla terza gara da disputare in una settimana, a fronte di un nuovo exploit nella post-season tiene decisamente vivi i giochi-salvezza. La compagine di Buonavita così dopo avere archiviato la pratica Club Italia in una partita animata della durata di quattro frazioni, appronta la seconda trasferta di questo “mini-torneo” recandosi nuovamente in Lombardia, cui la delegazione marsalese è attesa a Lecco nel tardo pomeriggio di oggi. Orocash Picco Lecco, posizionata al quarto posto con 27 punti in Pool Salvezza, è la prossima avversaria delle azzurre domani, domenica 26 marzo con inizio delle operazioni anticipato alle ore 15.00. Lecco che nello scorso turno, giocato in infrasettimanale, ha avuto ragione al tie-break in casa di Sant’Elia trascinata dalla bocca di fuoco Bracchi (anno di nascita 2002). Altri elementi importanti del roster sono la banda ex Futura Busto Arsizio nonché capitano Serena Zingaro, la palleggiatrice ex Perugia e Cus Torino Rebecca Rimoldi, il libero ex San Giovanni in Marignano Ilaria Bonvicini e la centrale del 2001 scuola Igor Novara e di cui si parla un gran bene, Federica Piacentini. Il team allenato dal riconfermato Gianfranco Milano è tra le squadre che durante la stagione ha inflitto un K.O. alla capolista del girone “A” Itas Trentino. Un successo colto all’andata tra i due totali confronti.

Da casa la copertura del live streaming è ad appannaggio di Volleyball World e la partita sarà trasmessa sul canale YouTube “Volleyball World Italia“.

Arbitri designati per il match nell’impianto di gioco Centro Sportivo “Al Bione” di Lecco saranno i sigg. Rachela Pristerà di Torino e Paolo Scotti di Cremona.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.