Agrigento, Comuni, Coronavirus (COVID-19), Cronaca, Porto Empedocle, Santa Elisabetta

Secondo caso di Covid-19 a Porto Empedocle. Salgono a 4 i casi nell’agrigentino

Questo articolo è stato visto 1.052 volte.

Secondo caso di Coronavirus a Porto Empedocle, a darne notizia il Sindaco di Porto Empedocle, Ida Carmina, dopo che l’Asp di Agrigento, ha confermato l’avvenuta positività.

Il sindaco in un messaggio video sul social facebook, commenta: “Mi è giunta notizia da parte dell’Asp di Agrigento di un secondo caso di positività al Covid19 a Porto Empedocle. Si tratta anche in questo caso di un ragazzo, rientrato domenica sera da una vacanza a Malta. Penso che siamo in presenza di un focolaio legato al ritorno dei giovani ritornati da Malta in questi giorni. In questo periodo i giovani hanno allentato un po’ la presa, rispetto le cautele da adottare in questo periodo, che non sono venute meno.  Bisogna usare la mascherina nei luoghi al chiuso, e comunque anche all’aperto, laddove non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di un metro”.

Con l’ultimo caso di Porto Empedocle salgono a 4 i contagiati in provincia di Agrigento. In definitiva sono: due a Porto Empedocle; uno, a Santa Elisabetta ed uno, ad Agrigento.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.