Calcio, Caltanissetta, Canicattì, Casteltermini, Enna, Favara, Palermo, Sport, Trapani

Settima giornata per le squadre agrigentine nei campionati di Eccellenza e Promozione.

Questo articolo è stato visto 234 volte.

Nel campionato di Eccellenza. Si gioca oggi allo stadio Don Pino Puglisi di Partinico fischio d’inizio alle ore 15:30 tra Partinicaudace e Pro Favara. Per le due squadre vietato sbagliare. Arbitrerà il signor Danilo Maria La Verde di Caltanissetta collaborato da Alessandro Gennuso e Francesco Conti di Catania.

La capolista Canicattì affronterà domenica allo stadio “Luigi Failla” di Castelbuono fischio d’inizio alle ore 15:30 tra Polisportiva Castelbuono e Canicattì. Arbitrerà il signor Dario Pomara di Palermo collaborato da Giovanni Battista Citarda e Salvatore Barbanera.

L’altra capolista del campionato il Licata riceverà al “Dino Liotta” lo Sporting Club Marsala, una partita da non sottovalutare per i ragazzi allenati da Giovanni Campanella. Fischio d’inizio alle ore 15:30 arbitrerà il signor Michele Buzzone di Enna assistito da Francesco Davide Bonaccorso e Federico Severino di Catania.

Nel campionato di Promozione. Il Casteltermini dopo aver fermato l’Albatros Lercara, il Don Carlo Misilmeri in trasferta adesso tocca di fermare la capolista Monreale. “I giocatori e lo staff del Casteltermini invitano la cittadinanza a venire al “Ferdinando Lombardo”. Fischio d’inizio alle ore 15.30. La terna arbitrale sarà tutta agrigentina Silvio Fazio assistito da Manfredi Scribani e Gaetano Florio.

Il Kamarat giocherà tra le mura amiche contro il Don Bosco Partinico. Fischio d’inizio alle ore 15.30, arbitrerà il signor Roberto Morgante di Agrigento collaborato da Antonino Giambrone e Salvatore Zambuto Sitra di Agrigento.

La Libertas Racalmuto affronterà la Gattopardo Palma allenata da Pietro Alotto una squadra che ha cambiato volto dall’ inferno al paradiso con tre vittorie consecutive contro Kamarat, Vis Borgo Nuovo e Villabate. Il tecnico Alessandro De Caro avrà a disposizione Luca Stagnitto e Gabriele Russo che tornano dopo la squalifica. Non avrà a disposizione Marco Alù per squalifica. Arbitrerà il signor Calogero Lupo di Agrigento collaborato da Marco Riccobene di Enna e Gabriele Maria Lombardo di Caltanissetta.

L’Olimpica Akragas dopo il turno di riposo per l’allerta meteo di domenica scorsa i biancazzurri tornano in campo affrontando l’ostico Cinque Torri targato Folgore in trasferta. Fischio d’inizio alle ore 15.30 arbitrerà il signor Giovanni Marco Arena di Palermo collaborato da Fabrizio Ferrara di Palermo e Salvatore Ognibene di Agrigento

GLI INCONTRI DELLA SETTIMA GIORNATA.

PARTINICAUDACE  – PRO FAVARA (OGGI ALLE ORE 15:30).

POLISPOSRTIVA CASTELBUONO – ASD CANICATTI’

LICATA CALCIO –  SPORTING CLUB MARSALA 1912

CASTELTERMINI  – MONREALE

KAMARAT –  DON BOSCO PARTINICO

LIBERTAS RACALMUTO – GATTOPARDO PALMA

CINQUE TORRI TRAPANI –  OLIMPICA AKRAGAS ETS.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.