Agrigento, Cultura & Spettacolo, VIDEO

Tripudio per il cantautore Gigi D’Alessio al città dei Templi

Questo articolo è stato visto 297 volte.

Migliaia di persone, provenienti da ogni parte della Sicilia e non solo, presenti ieri al Centro commerciale Città dei Templi per assistere all’instore di Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio ha accolto i suoi fan con molto affetto, presentando loro il nuovo album “Noi due”.

Una vera e propria festa, fatta di cori, sorrisi, lacrime di emozione.

Sul palco inoltre sono state raccontate delle storie di vita vera, di alcuni fans che hanno superato periodi bui grazie alla musica del famoso cantautore. Ad interagire con loro e con Gigi D’Alessio il gettonato presentatore Angelo Palermo.

 

A coordinare il tutto la direttrice Elisa La Rocca, che ha ringraziato più volte il suo preziosissimo staff e le tante forze dell’ordine presenti, nelle due giornate del settimo anniversario del Centro commerciale Città dei Templi, la cui presenza è stata fondamentale. Fotografo ufficiale dell’evento Calogero Longo, che ha immortalato i tanti presenti.

Gli eventi del Centro commerciale Città dei Templi non terminano qui, infatti sono previsti molti nuovi appuntamenti, tra cui la sfilata di Halloween giovedì 31 ottobre dedicata ai più piccoli e un nuovo instore il 10 novembre in cui Riki incontrerà i suoi fan.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.