Skip to content
TV SICILIA 24
  lunedì 14 Luglio 2025
  • Chi Siamo
  • WhatsApp News
  • Contatti
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Akragas
    • Basket
    • Volley
    • Altri Sport
  • Dai Comuni
    • Agrigento
    • Aragona
    • Bivona
    • Burgio
    • Calamonaci
    • Campobello di Licata
    • Montallegro
    • Caltabellotta
    • Camastra
    • Cammarata
    • Canicattì
    • Casteltermini
    • Castrofilippo
    • Cianciana
    • Comitini
    • Favara
    • Grotte
    • Joppolo Giancaxio
    • Lampedusa
    • Licata
    • Linosa
    • Lucca Sicula
    • Menfi
    • Montevago
    • Naro
    • Palma di Montechiaro
    • Porto Empedocle
    • Racalmuto
    • Raffadali
    • Ravanusa
    • Realmonte
    • Ribera
    • Sambuca di Sicilia
    • San BIagio Platani
    • San Giovanni Gemini
    • Sant’Angelo Muxaro
    • Santa Elisabetta
    • Santa Margherita Belice
    • Santo Stefano di Quisquina
    • Sciacca
    • Siculiana
    • Villafranca Sicula
  • Dalle Province
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Cultura & Spettacolo
    • Eventi
  • Salute
  • VIDEO
Trending
16 Aprile 2020Barrafranca(EN): uccide con un colpo di pistola il cane del vicino che abbaia: arrestato 33enne 3 Maggio 2018Giro d’Italia, modifica al percorso nel centro città di Sciacca 11 Ottobre 2016SCIACCA: 2° credito Eas, Giudice dell’Esecuzione assegna al Comune di Sciacca 2 milioni di euro 31 Luglio 2015Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di P. Empedocle: campionamento di acque in loc. Villa Romana (Comune di Realmonte) 4 Giugno 2017Licata: Sequestrata una discarica abusiva. Denunciato un 57enne allevatore licatese 5 Marzo 2020Sicilia, Gesap: consegna peluche all’ospedale di Partinico per campagna “Come back and pick me up” 23 Agosto 2014Torre Salsa, sbarco di migranti 18 Settembre 2014Calcio Serie D, il punto sul girone I 15 Novembre 2017Porto Empedocle: Vigili urbani ed operatori ecologici a “caccia” dei cittadini che scaricano i rifiuti per strada 9 Ottobre 2020Seap Dalli Cardillo Aragona: la Real Volley Agrigento è società satellite
TV SICILIA 24
TV SICILIA 24
  • Home
  • News
  • Design
  • Features
  • Video
  • Categories
    • News
      • Europe
      • Politics
        • Reaction
          • Feedbacks
          • Opinions
            • Poeple
            • Reports
      • US
      • World
    • Design
      • Architecture
      • Devices
      • Inspiration
      • Trends
    • Events
      • Movies
      • Music
      • Social media
      • Stars
    • Featured
      • Lifestyle
      • Technology
      • Tourism
      • Travel
  • Chi Siamo
  • WhatsApp News
  • Contatti
TV SICILIA 24
  Salute  “Tutto Medicina” a cura di SOFIA DINOLFO
Salute

“Tutto Medicina” a cura di SOFIA DINOLFO

Tv Sicilia 24Tv Sicilia 24—21 Giugno 20140
FacebookX TwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Un programma condotto dalla giornalista agrigentina, SOFIA DINOLFO, dal titolo “TUTTO MEDICINA”, e trasmesso sulla emittente regionale AGRIGENTOTV. Nelle puntate si alterneranno diversi Dottori e i temi affrontati saranno: alzheimer, pediatria, osteoporosi, obesità, celiachia, endodonzia e implantologia, reflusso gastoesofageo, intolleranza e allergia alimentare, una perfetta abbronzatura per l’estate ed infine i principi di infarto.

Oggi , nel  programma di “TUTTO MEDICINA”, a cura di SOFIA DINOLFO, visiteremo il reparto di emodinamica dell’ospedale San Giovanni di Dio insieme al dottor GIUSEPPE CARAMANNO e la sua equipe formata dai dottori GIOVANNI VACCARO, DIEGO MILAZZO , SALVATORE GERACI ed ELIO PIERI

<

 

Oggi , nel  programma di “TUTTO MEDICINA”, a cura di SOFIA DINOLFO, assieme al Dottor GIUSEPPE PROVENZANO parleremo di alzheimer.

 

Oggi , nel  programma di “TUTTO MEDICINA”, a cura di SOFIA DINOLFO, assieme al Dottor GIUSEPPE GRAMAGLIA e alla sua equipe visiteremo il reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio.

 

Oggi , nel  programma di “TUTTO MEDICINA”, a cura di SOFIA DINOLFO, assieme al Dottor CALOGERO CORSELLO si parlerà di osteoporosi.

 

Oggi , nel  programma di “TUTTO MEDICINA”, a cura di SOFIA DINOLFO, assieme al Dottor GIOSUÈ VETRO e parleremo di obesità.

More stories

Validazione diagnostica completata: tutti negativi i tamponi effettuati sui 929 dipendenti dell’ospedale di Agrigento

14 Maggio 2020

Tabagismo adolescenziale: i giovani ed il vizio del fumo

15 Dicembre 2016

Lavoro, scuola e salute: un concorso di idee per costruire la Sicilia dei giovani.

4 Maggio 2016

Federfarma Palermo, Mascherine introvabili ma la colpa non è dei farmacisti

5 Maggio 2020

 

Oggi , nel  programma di “TUTTO MEDICINA”, a cura di SOFIA DINOLFO, assieme alla Dottoressa SIMONA CARISI ci parlera’ di celiachia e il dottor FRANCESCO FERRARA, ci fara’ visitare il reparto di Patologia Clinica dell’Ospedale San Giovanni Di Dio.

 

Oggi , nel  programma di “TUTTO MEDICINA”, a cura di SOFIA DINOLFO, assieme al Dottor GIOVANNI MESSINA parleremo di endodonzia e implantologia.

 

Oggi , nel  programma di “TUTTO MEDICINA”, a cura di SOFIA DINOLFO, assieme al Dottor CARMELO SGARITO daremo alcuni utili consigli per un’abbronzatura protetta. Parleremo anche di melanoma e la sua prevenzione.

 

Oggi , nel  programma di “TUTTO MEDICINA”, a cura di SOFIA DINOLFO, assieme al Dottor MAURIZIO VINTI, parleremo di reflusso gastoesofageo, intolleranza e allergia alimentare.

 

 

FacebookX TwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Tv Sicilia 24

Aragona calcio una stagione da incorniciare e un florido settore giovanile che va sostenuto e potenziato. Il futuro sembra roseo.
Festa dell’Identità Storica Aragonese.
Related posts
Agrigento

In Sicilia 1.023 nuovi casi su 8.458 tamponi: ad Agrigento nessun nuovo caso

10 Novembre 2020 54060

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Read also
Aragona

Aragona: Travolge le transenne e si schianta contro il palco dove giocavano i bimbi

13 Luglio 2025 97850
Aragona

Incidente stradale sulla SS189: Tre feriti di Aragona

12 Luglio 2025 17400
Aragona

Aragona: Nota Stampa dell’assessore comunale ai servizi a rete, di Aragona, Angelo Galluzzo.

7 Luglio 2025 87330
Canicattì

Incidente mortale a Naro. Un morto e 4 feriti di cui 2 in gravi condizioni

7 Luglio 2025 33790
Aragona

Aragona: Rimpatriata della Classe 5b dopo 37 anni.

5 Luglio 2025 29400
Aragona

Aragona: Rompono i finestrini dopo schiamazzi e litigi.

1 Luglio 2025 70420
Load more
Calendario
Luglio 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
« Giu    
Oroscopo

notizie utili
L'ora in Italia:
il meteo
Meteo Sicilia
Meteo Sicilia

SEGUICI SU:

    Calendario
    Luglio 2025
    L M M G V S D
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
    « Giu    
    Oroscopo

    notizie utili
    L'ora in Italia:
    il meteo
    Meteo Sicilia
    Meteo Sicilia

    SEGUICI SU:

    # TRENDING

    AgrigentoaragonacomuniSciaccaCronacaCanicattìSeap AragonaPalermoakragasLicataSportCOVID-19Fortitudo Moncada AgrigentoPorto EmpedocleCultura e SpettacoloComando Provinciale Carabinieri AgrigentoRiberafavaraPalma di Montechiarocalcio
    © Copyright 2025 - TV SICILIA 24. All Rights Reserved. Questo sito è una Testata Giornalistica. Giusta autorizzazione e iscrizione nel registro stampa n. 285/2014 presso il Tribunale di Agrigento.
    • Chi Siamo
    • WhatsApp News
    • Contatti