Agrigento, Calcio, Cammarata, Canicattì, Casteltermini, Favara, Licata, Palma di Montechiaro, Racalmuto, Sport, Trapani

Ultima giornata del girone di andata nei campionati dilettantistici.

Questo articolo è stato visto 204 volte.

Il Canicattì dopo il pareggio contro il Geraci per 0-0. La squadra allenata da Nicola Terranova domenica riceverà al “Saraceno” il Dattilo Noir. Incontreremo squadra forte allenata da un tecnico che di calcio ne capisce Vincenzo Melillo dice – il ds Fausto Giacchetto dobbiamo stare attenti a non disunirci. La squadra si è rinforzata con Alessandro Cammareri classe 88’ ha militato con il Trapani, Mazara, Marsala e Folgore Castelvetrano. Il fischio alle ore 15.00 arbitrerà il signor Andrea Zambetti di Lovere assistito da Giuseppe Minutoli e Salvatore Totaro di Messina.  

Il Licata dopo aver perso per una domenica la testa della classifica contro il Sant’Agata per 0-0. Domenica scorsa è ritornata capolista battendo la Pro Favara per 3-1 visto il pareggio del Canicattì a Geraci per 0-0. La squadra gialloblu si è rinforzata con due innesti Roberto Assenzio ex Akragas e Giacomo Riccobono classe 2001 ex Casteldaccia. Domenica la squadra allenata da Giovanni Campanella affronterà fuori casa il Mazara reduce dal pareggio contro il Città di Sant’Agata. Il fischio è alle ore 15.00 arbitrerà il signor Luca Tagliante di Brindisi assistito da Giovanni Battista Citarda e Manfredi Canale di Palermo.  

La Pro Favara reduce dalla vittoria nel recupero della quattordicesima giornata contro la Nuova Città di Caccamo per 3-1. La squadra favarese domenica allo stadio “Giovanni Bruccoleri” affronterà lo Sporting Club Marsala 1912. Il fischio d’inizio alle ore 14.30 arbitrerà il signor Andrea Augello di Agrigento assistito da Arturo Artellini di Ragusa e Monica Genovese di Trapani.

Nel campionato di Promozione due derby molto interessanti Olimpica Akragas – F.C. Gattopardo e Casteltermini – Libertas Racalmuto.

L’Olimpica Akragas dopo la vittoria nel derby contro la Libertas Racalmuto per 3-1. La squadra biancazzurra in settimana si è rinforzata con quattro innesti: Michele Settecase ex Mazara e Canicattì, Ernico Maniscalco ex Sancataldese, Leandro Cimino ex Pro Favara e Francesco Pontini classe 2002 ex Favara Academy e Empedoclina. Allo stadio “Esseneto” riceverà la squadra allenata da Pietro Alotto. Una partita molto sentita per me  dice – il tecnico akragantino Falsone dobbiamo continuare così perché la strada è giusta. Il fischio d’inizio alle ore 14.30 arbitrerà il signor Luigi Scicolone di Caltanissetta assistito da Pablo Vasques e Cristiano Tina di Siragusa.

La F.C. Gattopardo domani affronterà l’Olimpica Akragas allo stadio “Esseneto”.

Il Casteltermini dopo il successo fuori casa contro il Borgonuovo per 3-0. La squadra granata allo stadio “Ferdinando Lombardo” arriva la  Libertas Racalmuto del tecnico Alessandro De Caro. La squadra si è allenata bene dice il presidente Sanvito noi siamo carichi per questo derby e lo vogliamo vincere. Il fischio d’inizio alle ore 14.30 arbitrerà il signor Calogero Lupo di Agrigento assistito da Lorenzo Blunda di Trapani e Salvatore Zambuto Sitra di Agrigento.

 

La Libertas Racalmuto dopo la sconfitta nel derby contro l’Olimpica Akragas per 3-1. La squadra biancazzurra domani andrà a far visita al forte Casteltermini, con tanti giocatori che hanno fatto parte della squadra del ds Biagio Calvano:  Stefano Piazza, Carmelo Argento, Calogero Priolo e Angelo Moscato.

 

Il Kamarat dopo il pareggio in casa per 1-1 contro la capolista Salemi. La squadra allenata da Renato Maggio andrà far visita la Folgore Castelvetrano. Il fischio d’inizio alle ore 15.00 arbitrerà il signor Giovanni Marco Arena di Palermo assistito da Giuseppe Lugaro di Palermo e Vincenzo Settipani di Marsala.

 

QUESTI GLI INCONTRI.

CANICATTI’                           DATTILO NOIR

MAZARA                                 LICATA

PRO FAVARA                         SPORTING CLUB MARSALA 1912

OLIMPICA AKRAGAS           F.C. GATTOPARDO

CASTELTERMINI                   LIBERTAS RACALMUTO

FOLGORE CASTELVETRANO           KAMARAT    

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.