Calcio, Raffadali, San Giovanni Gemini, Sport, VIDEO

Un super Peppe Arrigo trascina l’Angelo Cuffaro Raffadali al secondo turno

Questo articolo è stato visto 1.129 volte.

L’Angelo Cuffaro Raffadali passa il turno di Coppa Sicilia battendo il Gemini per 6-0. Al 5’ errore difensivo sangiovannese e Jallow siglava il vantaggio. Al 21’ l’unica conclusione da parte del Gemini è stata con Traina, Curaba era bravo a smanacciare. Al 28’ Arrigo tira fuori. Al 29’ grande azione manovrata di Peppe Arrigo che su uno scambio con Jallow metteva in mezzo per Domenico Chiarelli che di testa a porta vuota siglava il 2-0.  Al 30’ Peppe Arrigo siglava il 3-0 con un tiro rasoterra che batteva Scrudato. Al 34’ Curaba tira para Scrudato. Al 37’ Arrigo per Curaba tira fuori. Al 43’ Arrigo autore di una doppietta, dribblava il portiere e metteva in rete per il 4-0. Altri due gol della ripresa con Curaba al 57’ che entrava in aria e batteva il portiere ospite. Al 59’ Randisi per Tarallo II tira deviata in angolo dal portiere. Al 82’ Salemi serviva al bacio Di Caro che di piatto batteva Scrudato Salvo per il 6-0 finale che sanciva il passaggio al secondo turno per l’Angelo Cuffaro Raffadali e l’eliminazione del Gemini.

A fine partita abbiamo ascoltato il direttore sportivo Salvatore La Longa “siamo molto contenti per il passaggio del turno speriamo di continuare così perché la strada è giusta. Il NOSTRO OBIETTIVO RESTA LA SALVEZZA.

Angelo Cuffaro: Curaba Giovanni (70’ Marzino), Tarallo I (60’ Randisi G.), Randisi A., Chiarelli, Di Nolfo, Gambino, Curaba Pietro (65’ Sammartino), Salemi, Jallow (63’ Di Caro), Arrigo (46’ Tarallo II), Gazziano. All. Sergio Rotulo.

Gemini: Scrudato Salvatore (46’ Scrudato Salvo), Maggio, Bonomo, Mangiapane (46’ Russotto), Scrudato Giovanni, Dispoto, Gervasi, Traina (49’ Lo Groi), Russo, Miceli Alessandro, Miceli Salvatore. All. Accursio Sclafani.

Arbitro: Stefano Chillura di Agrigento.

Reti: 5’ Jallow, 29’ Chiarelli, 35’ e 43’ Arrigo, 57’ Curaba Pietro, 82’ Di Caro.

 

I prossimi impegni per queste due squadre in campionato:

Angelo Cuffaro Raffadali  –  Armerina (domenica alle 15:30)

Branciforti  –  Gemini (sabato alle 15:30)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.