Aragona, Comuni, Cronaca, Politica

Intitolata a Carmelo e Laura Mulone la via dove sono nati ed hanno vissuto. Il commento del Sindaco di Aragona, Peppe Pendolino

Questo articolo è stato visto 906 volte.

Il 27 settembre 2021, a distanza di 7 anni dalla tragica scomparsa di Carmelo e Laura Mulone, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri ha intitolato ai due angeli prematuramente scomparsi, la strada dove quest’ultimi hanno vissuto.

“In qualità di Sindaco e rappresentante della Comunità Aragonese” – ha commentato il Sindaco Pendolino – “esprimo tutta la vicinanza di Aragona alla famiglia Mulone. La scelta di intitolargli la via dove Carmelo e Laura hanno vissuto, ha come fine quello di far ricordare alle generazioni future il grave lutto che il 27 settembre del 2014 ha segnato inesorabilmente il destino di questa famiglia e di tutta la comunità Aragonese”. La contestuale apposizione della targa è stata sinergicamente decisa tra l’Amministrazione Comunale, il Generale Rosario Castello, il Colonnello Vittorio Stingo e tutta l’Arma dei Carabinieri ed è posta al ricordo perenne dei due angioletti.

Ringrazio inoltre, tutte le Autorità civili, militari, giudiziarie, religiose, gli alunni, i docenti ed i dirigenti scolastici presenti alla cerimonia nello specifico, Sua Eccellenza il Prefetto per aver consentito ed autorizzato l’intitolazione della strada prima dei dieci anni dal tragico evento, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, la Capitaneria di Porto, la Polizia Penitenziaria, i Vigili del Fuoco i colleghi Sindaci presenti e tutta la Comunità Aragonese.

A Carmelo e Laura, Angeli e i Figli dell’intera comunità Aragonese.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.