Miss and Music – Dance Grotte Estate 2017

Questo articolo è stato visto 1.045 volte.

Si è svolto anche quest’anno a Grotte, in piazza Marconi, lo spettacolo “Miss and Music – Dance Grotte Estate 2017”. L’evento è stato organizzato grazie al fattivo contributo di alcuni sponsor locali, mentre l’amministrazione comunale ha messo a disposizione il palco.

In passerella hanno sfilato tantissime belle ragazze in costume da mare, in abbigliamento casual ed in abito elegante. Vi è stato anche un defilé di moda con le miss che hanno indossato gli abiti della stilista Simona Agnello. La giuria, al termine della serata, ha assegnato le numerose fasce e i premi messi in palio dagli organizzatori. Il titolo di Miss Grotte Estate 2017 è stato vinto da Vanessa Lazzaro, che oltre alla coroncina, ha portato a casa una meravigliosa collana offerta dalla gioielleria Alaimo di Grotte. Ecco le altre ragazze fasciate:

  1. Gloria Vella – Miss Moda Mare
  2. Silvia Calleia – Miss Volto Tv
  3. Alexandra Vasile – Miss Fashion
  4. Flavia Tirone – Miss Bikini
  5. Siria Salamone – Miss Eleganza
  6. Daniela Capraro – Miss Curve
  7. Beatrice Birtaru – Miss Simpatia

 

All’interno dello spettacolo si è svolto anche il concorso “Miss Mascotte Grotte Estate 2017”, riservato alle più giovani con il titolo che è stato vinto da Martina Pillitteri.

Non è mancato lo spazio dedicato alla musica con l’esibizione di Denise Lombardo e dei suoi allievi della scuola di canto “Sirius”, Gemma Lo Bue e Gabriele Puma; e alla danza con l’esibizione delle allieve della “Pas de Danse” dell’insegnante e direttrice Antonella Paradiso.

Numeroso il pubblico presente allo spettacolo, organizzato e presentato dal giornalista Davide Sardo, con la co-conduzione della modella e Miss Grotte 2016, Cristina Tuttolomondo.

30-07-2017 - Grotte - Miss & Mister and Music Grotte Estate 2017

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*