Akragas, Calcio, Palma di Montechiaro, Sport

Akragas batte 6-0 la F.C. Gattopardo nel Campionato Juniores

Questo articolo è stato visto 404 volte.

L’Akragas vince e convince nel campionato Under 19 Regionale. La squadra biancazzurra allenata dal duo Musso – Nobile ha battuto sul campo neutro di Comitini la F.C. Gattopardo per 6-0 e con questa vittoria, togliendo il Licata che non fa classifica, si trova prima insieme all’Empedoclina vittoriosa 4-1 contro il Kamarat. Al 12’ l’Akragas sblocca il match con Gioele Foti, un tiro ad incrociare la palla si insaccava alla destra del portiere. Al 18’ il 2-0 sempre con Foti. Pullara metteva in mezzo e di testa batteva Ingrao. Al 26’ il 3-0 ancora in rete Foti. Ruggeri tirava sulla ribattuta, di testa insaccava in rete. Al 33’ il 4-0 ancora Gioele Foti. La prima frazione finiva con un 4-0 pesante per l’Akragas. Nella ripresa, al 58’ ancora Foti autore di una cinquina di reti e al 72’ il 6-0 finale su rigore realizzato da Fiore. “Sono contento per la vittoria prima in assoluto della squadra e poi per i cinque gol fatti – commenta Gioele Foti attaccante dell’Akragas – questi gol li dedico alla mia famiglia”. Grazie a questa vittoria l’Akragas si è portata in testa alla classifica con 12 punti insieme all’Empedoclina. Il prossimo impegno, mercoledì prossimo contro la Pro Favara.

Akragas: Marzino (46’ Cosi),  Faulisi, Pilonetto, Talenti (56’ Nocera), Capraro (56’ Vella), Daoudi, Pullara (53’ Fiore), Ruggeri, Foti (56’ La Mendola), Incardona, Cammilleri. All. Musso – Nobile.

F.C. Gattopardo: Ingrao, Petrucci, Carlino, Lumia, Camara, Cammaleri, Darboe, Spagnolo, Balistreri, Catania, Ingiaimo. All. Gianluca Giganti.

Arbitro: Rao di Agrigento.

Reti: 12’, 18’, 26’, 33’ e 58’ Foti, 72’ (R) Fiore.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.