Altri Sport, Aragona, Comuni, Sport

Aragona, grande successo per la Gimkana Automobilistica Città di Aragona 2019. Trionfano la coppia, Piergiacomo Moncada e Carmelo Buscemi

Questo articolo è stato visto 769 volte.

Grande successo di pubblico domenica scorsa per la finalissima, in piazza Aldo Moro, per l’edizione della Gimkana Automobilistica Città di Aragona 2019. A trionfare la Gimkana Città di Aragona è stata la coppia di piloti Piergiacomo Moncada e Carmelo Buscemi con una macchina 112 con un tempo lordo di 04.18.42, in un tempo finale di 04.02.42. Al secondo posto si sono classificati la coppia Davide Pendolino e Giorgio Cipolla con un tempo lordo di 04.23.76 in un tempo finale 04.06.72. Al terzo posto si sono classificati Carmelo Buscemi e Piergiacomo Moncada con un tempo lordo di 04.30.40 in un tempo finale di 04.33.40. Gli equipaggi che hanno gareggiato erano 22 di cui oltre hai primi tre che salivano sul podio, l’organizzazione ha voluto premiare i primi 7 con una medaglia:

4) Andrea Caldara – Terrasi Giovanni

5) Marco Amorelli – Scarito Salvatore

6) Stefano Cacciatore – Alfonso Graceffa

7) Terrasi Giovanni – Andrea Caldara

8) Sabatino Pagnozzi – Piero Costanza

9) Graceffa Domenico – Salvatore Rotolo

10) Graceffa Domenico – Sebastian Vella.

Ad aver organizzato questo bellissimo evento, l’edizione speciale della Gimkana Automobilistica Città di Aragona 2019, sono stati: AlbamotoSport Racing di Marco Amorelli in collaborazione con l’associazione Amici dello Sport con il Presidente, Carmelo Codia; con la partecipazione dello staff di  Paolo Salamone, Giorgio Cipolla, Davide Pendolino,  Matteo Galluzzo ed Emanuele Lattuca, con il patrocino del Comune di Aragona. “Siamo contenti per la riuscita di quest’anno dell’edizione 2019 della Gimkana Automobilistica Città di Aragona” – commenta Marco Amorelli, un’organizzatore della manifestazione –  “Da domani ci metteremo a  lavorare per l’edizione 2020”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.