Canicattì, Comuni, Cronaca

Disciplina veicolare per le manifestazioni previste per sabato 22, domenica 23 e martedì 25 febbraio prossimo

Questo articolo è stato visto 126 volte.

Il sindaco Ettore Di Ventura ha predisposto una variazione alla viabilità nelle vie interessate allo svolgimento delle sfilate di carrozze in maschera previste per il 22, 23 e 25 febbraio p.v.

Sabato 22 e domenica 23 febbraio c.a., dalle 9 alle 18 sono vietate la circolazione veicolare e la sosta in viale della Vittoria nel tratto compreso tra via Calvia e via P.F. Caro.

Domenica 23 febbraio 2020 per consentire la sfilata di carrozze in maschera dalle ore 8, e fino alla conclusione della manifestazione è sospesa la circolazione veicolare ed è vietata la sosta con rimozione forzata in largo Aosta (anello interno area sosta a pagamento); dalle ore 8 e fino al passaggio della sfilata è vietata la sosta su ambo i lati con rimozione forzata nel parco delle Rimembranze, largo Savoia, v.le Reg.Margherita, viale della Vittoria, via Einaudi, via Mons.Ficarra e dalle 9 e fino al passaggio delle carrozze è vietata la circolazione nelle suddette vie.

Martedì 25 febbraio c.a. (sfilata di carrozze in maschera), dalle 15 e fino alla conclusione della manifestazione è sospesa la circolazione ed è vietata la sosta con rimozione forzata in largo Aosta, inoltre sempre dalle ore 15 e fino al passaggio della sfilata è vietata la sosta su ambo i lati con rimozione forzata nel su menzionato circuito di vie.

Infine, per i giorni di domenica 23 e martedì 25 febbraio è istituito il senso unico di marcia in via Veneto con direzione via Milano.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.