Aragona, Comuni, Cronaca, Cultura & Spettacolo

Gregorio Cucchiara in pensione dalle Poste Italiane

Questo articolo è stato visto 1.435 volte.

Gregorio (detto Vrigoli) Cucchiara, di Aragona, molto conosciuto per la sua disponibilità e amico di tutti, e non solo, ma anche come organizzatore di eventi e spettacoli con il gruppo “Scacciapensieri”, oggi è l’ultimo giorno lavoro alle Poste Italiane.

Entrato presso Poste Italiane, all’età di 23 anni, con un concorso a titoli nel 1981, per 23 anni ha effettuato servizio come porta lettere a Milano, subito dopo per altri 3 anni alle dipendenze dell’Ufficio di Enna ed infine 15 anni ad Agrigento.

Negli ultimi 15 anni, Gregorio, ha fatto tappa, spesse volte alla sua amata Lampedusa, dove con grande grinta ed il suo modo di fare, si è reso partecipe anche all’organizzazione con dei gruppi locali ad eventi estivi e non solo per allietare l’isola lampedusana facendo divertire non solo i residenti ma anche i turisti.

Da domani, ritornerà nel suo paese di origine, Aragona, dove continuerà da sempre ad essere in prima fila per organizzare le feste importanti del paese come la Sagra della Salsiccia ed il Carnevale.

NOI dello staff di “TV SICILIA 24”, dall’Editore, Direttore, Giornalisti e Personale Tecnico, facciamo i nostri migliori Auguri al Nostro Amico, Gregorio Cucchiara, per il suo grandissimo traguardo raggiunto con la pensione.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.