Palermo, Politica, Province

Matteo Scavone guiderà il partito di Forza Italia nel comune di Partinico

Questo articolo è stato visto 175 volte.

Sarà Matteo Scavone, il nuovo Commissario cittadino del Comune di Partinico, ad annunciarlo Luigi Vallone all’interno delle nuove cariche di Forza Italia. Scavone, è un giovane con molta esperienza politica e amministrativa ed è Dirigente della Regione Siciliana, assessorato delle Autonomie locali e della Funzione pubblica, ed è laureato magistrale in Scienze economiche e laure in Economia aziendale.

“Alla nomina di Scavone” –  commenta Vallone – “seguiranno presto le altre per poter ricostituire le cariche in seno al partito nelle varie città della provincia di Palermo. L’azzeramento delle cariche era un atto necessario, anche alla luce delle numerose adesioni al nostro partito di consiglieri, assessori e sindaci, registrati nell’ultimo anno, per armonizzare e dare nuovo impulso alla squadra azzurra”. Sono stati nominati altri due componenti della struttura di Forza Italia e si tratta di:

  • Wahiba Kaidi, laureata all’Università delle Scienze giuridiche e Scienze politiche di Tunisi. In seguito ha conseguito il Master in Diritto internazionale di contratti e investimenti. Dal 2006 esercita la professione di avvocato (iscritta in corte di appello) in Tunisia.
  • Giuseppe Mugavero, laureato in Filosofia e Scienze etiche alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Palermo. Successivamente, nel 2010, ha conseguito la laurea specialistica in Filosofia e Storia delle Idee. Dal 2019 insegna Storia e Filosofia presso il liceo V. Linares di Licata.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.