Comuni, Palma di Montechiaro, Politica

Palma di Montechiaro: Distribuite le deleghe agli assessori

Questo articolo è stato visto 168 volte.

 Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, dopo avere nominata la nuova giunta municipale che lo assisterà in questa seconda e ultima parte del suo mandato, stamani, ha distribuito le deleghe.
In particolare, a Salvatore Castronovo sono andate le attività produttive e il commercio, mercati e fiere, urbanistica, edilizia, decoro e arredo urbano.
Ad Angelo Cottitto vanno le deleghe  all’ambiente, verde pubblico, gestione rifiuti e bonifica, diritti degli animali, servizio manutenzione e servizi cimiteriali.
A Giuseppe D’Orsi le politiche giovanili e scolastiche, servizi bibliotecari, sport, tempo libero, spettacolo, polizia municipale e viabilità e trasporti.
A Lorenzo Pace le politiche della famiglia e dell’infanzia, volontariato e associazionismo, caccia, pesca, agricoltura e cooperazione internazionale.
Ad Anna Maria Sanfilippo, le politiche per l’integrazione e l’inclusione sociale, serrvizi al cittadino, pari opportunità e rapporti con il consiglio.
Infine, il primo cittadino ha deciso di tenersi le deleghe  alla cultura e turismo, lavori pubblici, bilancio e tributi, comunicazioni istituzionali, protezione civile, programmazione comunitaria e personale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.