Calcio, Catania, Favara, Sport, VIDEO

Partita senza storia al Bruccoleri. Giovanissimi Regionali.

Il Favara Academy vince senza sudare il match contro il Catania 1980 per 6-1. Una partita senza storia per i ragazzi allenati da Tonino Cusumano che pur una partita di giovanissimi è stato un allenamento. Al 9’ pt il Favara la sbloccava con Virgone. Al 11’ pt il raddoppio di Arnone su punizione. Al 18’pt il 3-0 sempre segnato su calcio di punizione di Arnone. Al 22’ pt il 4-0 con Virone su calcio d’angolo battuto da Arnone. Al 34’pt il 5-0 cross di Virone e di testa Virgone batteva Governo. Nella ripresa, la musica non cambiava. Al 17’st arrivava il gol del Catania 1980 con Salmè. Al 25’ st Diop realizzava il 6-1 finale. Il prossimo impegno per i ragazzi del ds Salvatore Palumbo è domenica a Misterbianco.

Favara Academy: Rollo, Hussien, Puma, Barba, Chianetta, Buscarino, Cammilleri, Castronovo, Virgone (6’st Caramanno), Arnone (23’st Diop), Virone. All. Tonino Cusumano.

Catania 1980: Governo, Trombetta, Indelicato, Litrico, Castiglione, Coppola, Acciarito, Messina (24’st Castrogiovanni), Gagliano (10’st Di Paola), Salmè. Grillo. All. Francesco Lanzafame.

Arbitro: Gallè di Agrigento.

Reti: 9’pt e 34’pt Virgone, 11’pt e 18’ pt Arnone, 22’st Virone, 25’st Diop, 17’st Salmè.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.