Comuni, Cultura & Spettacolo, Realmonte

Realmonte: Livia Pillmann, l’attrice e modella ungherese ospite al Sunset Beach Maredamuri delle Pergole

Questo articolo è stato visto 150 volte.

Nel cuore delle nostre coste, a Realmonte, presso la spiaggia delle Pergole ha fatto la sua visita Livia Pillman, nota fotomodella e attrice ungherese in vacanza per qualche giorno nel Mare di Sicilia.
Modella e attrice, Livia Pillman, ha calcato moltissime passerelle internazionali ed è apparsa nelle copertine di note riviste come Elle, Glamour, Vogue Italia e Bazaar, e nello spot pubblicitario di Jeep.
La famosa vip europea, sta trascorrendo alcuni giorni d’estate tra percorsi benessere e culinari lungo la zona di Realmonte, ospite del Sunset Beach MAREDAMURI delle Pergole, di proprietà di Giuseppe Li Vecchi per trascorrere qualche giorno di relax.
Il noto lounge restaurant sulla spiaggia delle Pergole offre da due anni un servizio impeccabile alla sua clientela. La cucina coordinata dallo chef Gerlando Cappello, il quale vanta esperienze all’Antigua Resort ai Caraibi, a Villa Sant’Andrea a Taormina della Catena Louis Vuitton, all’Hotel Timeo di Taormina, Executive chef da Nh Collection di Taormina, Chef in villa Zerbi by quafiz 1* di Reggio Calabria regala un’esperienza culinaria unica. Il pesce fresco e la ricerca di raffinatezza dei piatti, unita a un design e un ambiente fresco e moderno sono il giusto ed appagante compromesso per quanti vogliono vivere una vacanza e regalarsi una giornata all’insegna del relax e della qualità.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.