Altri Sport, Aragona, Sport, Volley

Seap Aragona alla riscossa: 3- 0 alle Città di Altofonte

Questo articolo è stato visto 452 volte.

Un’ottima complicità quella che ha distinto le ragazze di Francesca Scollo durante la partita disputata in casa contro le altofontine. Le aragonesi sono riuscite ad imporsi durante tutto il match ponendosi sempre in considerevole vantaggio rispetto alle rivali. Le atlete di Domenico Cipolla hanno creato un po’ di confusione alla Seap Aragona che però non ha mai perso la grinta mostrando un fondamentale gioco di squadra.

Durante il primo parziale la Seap Aragona non si è fatta distrarre dalle avversarie, portandosi in vantaggio da subito e aggiudicandosi il set con il punteggio di 25-18, soprattutto grazie al determinante ruolo della palleggiatrice Speranza Maiello.

Nessuna esitazione durante il secondo set, conquistato punto dopo punto. Decisivo è stato il ruolo delle centrali Cianflone e Cusumano che si sono distinte durante tutto il corso del set, vinto alla fine senza indugio per 25-11.

Set conclusivo un po’ incerto (25-18), ma che malgrado qualche errore ha permesso lo stesso di aggiudicare per 3-0 la partita alla Seap Aragona. Dalle parole dell’allenatrice Francesca Scollo, sono state sbagliate troppe battute che avrebbero permesso una migliore vittoria alle sue ragazze. Conclude dicendo che, nonostante questo, la partita è stata ben giocata dalle sue giocatrici, si dichiara soddisfatta anche se consapevole che c’è ancora molto da lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.