Torneo Brucato Giovanissimi: Ottima prestazione dei ragazzi di Costantino Soglia e Sergio Rotulo.

Questo articolo è stato visto 171 volte.

Vittoria in trasferta con il classico punteggio di 2-0 per la rappresentativa Giovanissimi della Delegazione di Agrigento contro l’Enna. Un successo meritato per i ragazzi allenati da Costantino Soglia e Sergio Rotulo, che porta le firme dei licatesi Enrico Giannone e Danny Cannizzaro. Al 9’ la rete del vantaggio agrigentino su un calcio di punizione originato da un atterramento di Lombardo. Dal vertice sinistro dell’area di rigore Giannone lascia partire un gran destro, che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Nella ripresa Toledo e compagni sventavano ogni minaccia e nel finale, una bella azione sulla destra di Giarrana, mette nella condizione Cannizzaro di battere il portiere ennese sulla sua destra. Finiva 2-0 per l’Agrigento, che bissa il successo per 1-0 sul Siracusa e fa un concreto passo avanti verso la semifinale.

Enna: Calì, Giangrasso, Maria, Bonanno, D’Agostino (27’st Parrinelli), Paolocà, Fiscella, Macaluso (8’st Genio), Calabrese, Cosenza, Tamurella (11’st Furbo). All. Bartolo Oglialoro.

Agrigento: Nogara (30’st Di Trapani), Mancuso (18’st Gallo), Castellino (28’pt Maniglia), Giannone (27’st Catalano), Toledo, Marino, Giarrana, Pasaro (23’st Di Caro), Cannizzaro, Lombardo (30’st Coniglio), Virgone (1’st Cottitto). All. Costantino Soglia e Sergio Rotulo.

Arbitro: Martorana di Enna.

Reti: 9’ pt Giannone, 34’st Cannizzaro.

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*