Calcio, Favara, Ravanusa, Sport

L’Atletico Favara supera 2-1 il Ravanusa

Questo articolo è stato visto 437 volte.

L’Atletico Favara supera anche il Ravanusa, battendo allo stadio “Saraceno”, la squadra locale allenata da Giuseppe Merlo per 2-1. La prima frazione era molto combattuta, dove le squadre si studiavano, ma ad avere palle gol erano i favaresi allenati da Francesco Fanara giocatore – allenatore con Montaperto e Marchica. Nella seconda frazione, al 47’ Atletico Favara passava in vantaggio con Antonio Montaperto. Triangolazione partita dai piedi di Calogero Fanara che porta palla da a Francesco Fanara e Antonio Montaperto di destro batteva Di Marco mettendo la palla  all’angolino basso, per l’1-0. Al 70’ arrivava il raddoppio favarese con Gianluca Scuderi. Angolo battuto da Giuseppe Marchica e di testa Scuderi metteva dentro per il 2-0. Al 95’ arrivava il gol del 2-1 di Peppe Loggia. “Una vittoria voluta e ottenuta – commenta il tecnico Francesco Fanara – i miei ragazzi, hanno dimostrato tutto il loro valore in campo sia fisico che tecnico. Vincere al Saraceno di Ravanusa non è stato facile e vincere non sarà facile per nessuno”. Sabato la compagine favarese sarà impegnata a Leonforte contro il Branciforti che ancora lotta tra i play out e la salvezza diretta e non sarà facile.

S.B) Ravanusa: Di Marco Salvatore, Antona, La Greca (81’ Jaddad), Di Liberto (61’ Panarisi), Ferrera, Orlando, Iannello (67’ Gattuso), D’Angelo, Merlo, Raia, Loggia. All. Giuseppe Merlo.

Atletico Favara: Costanza, Zambito, Palumbo (63’ Mazza), Scuderi Sergio (80’ Amoroso), Bruccoleri, Scuderi Gianluca, Fanara Calogero (72’ Bonaffino), Fanara Francesco, Montaperto (75’ Principato), Terranova (75’ Bandiera), Marchica. All. Francesco Fanara.

Arbitro: Canicattì di Agrigento.

Reti: 47’ Montaperto, 70’ Scuderi Gianluca, 95’ Loggia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.